Sicilia, martedì sole e aumento termico
-
Continua l'avanzata dell'anticiclone sulla Sicilia. Anche domani è prevista una giornata soleggiata con temperature massime stazionarie o in leggero aumento.

Nel dettaglio, domani martedì 23, al mattino cielo poco nuvoloso, con più nubi nelle zone interne. Al pomeriggio avremo ancora un po' di nuvolosità nel settore meridionale e nell'hinterland mentre, sarà soleggiato nel resto dell'isola.

Temperature massime stazionarie o in lieve aumento, comprese tra 15 e 18 gradi. Venti in prevalenza deboli.
Windy Community | Powered by excellent
NodeBB