Windy Community
    • Unread
    • Categories
    • Groups
    • Go to windy.com
    • Register
    • Login

    Sicilia, venerdì parziale miglioramento: ancora piogge su settori occidentali

    Articles
    article weather sicily sicilia meteo
    1
    1
    509
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • GiulianoMerloG
      GiulianoMerlo | Premium
      last edited by petra.pik

      Ancora in atto la perturbazione che in queste ore sta portando piogge e freddo in Sicilia e in tutta l'Italia. Per la giornata di venerdì 26 novembre avremo ancora qualche residuo instabile ma un lieve e parziale miglioramento sin dalle prime ore del mattino.

      Nel weekend il passaggio di una nuova perturbazione porterà una nuova fase di maltempo nell'Isola. Già in queste ore si è osservato come le temperature massime sono calate decisamente rispetto a ieri.

      Il calo termico sarà comunque evidenziato già all'inizio della prossima settimana per effetto di un flusso di origine artica.

      Photo by: windy.com; desc: nubi venerdì 26 novembre; licence: cc

      Nel dettaglio, venerdì 26 novembre, al mattino avremo schiarite sul settore ionico, nubi altrove con locali piogge nel settore occidentale. Al pomeriggio qualche pioggia sarà ancora presente nel settore occidentale, nubi alternate a schiarite altrove.

      Le temperature massime saranno stazionarie o ancora in lieve diminuzione con punte di 17 gradi a Palermo. I venti soffieranno moderati o localmente forti di Libeccio. Mari mossi o molto mossi.

      Photo by: Giuliano Merlo; desc: Palermo with rain; licence:cc

      Giuliano Merlo

      1 Reply Last reply Reply Quote 1
      • First post
        Last post
      Windyty, S.E. - all rights reserved. Powered by excellent NodeBB
      NodeBB & contributors, OSM & contributors, HERE maps
      Terms of Use     Privacy Policy