Navigation

    Windy Community

    • Register
    • Login
    • Search
    • Unread
    • Categories
    • Groups
    • Go to windy.com

    Sicilia, nel weekend tempo più stabile ma freddo

    Non English posts
    article forecast sicily
    2
    2
    63
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • GiulianoMerlo
      GiulianoMerlo | Premium last edited by

      Da oggi in Sicilia inizierà una nuova parentesi invernale segnata da un nucleo di aria fredda in discesa dai Balcani che porterà le temperature in calo. Nel fine settimana a Palermo il tempo resterà stabile ad eccezione di qualche ultima pioggia sabato mattina.

      L’area di instabilità che in queste ore sta portando molte piogge e nubi tenderà a dissolversi nella tarda mattinata di domani e di conseguenza tornerà il sole e il cielo sereno, ad eccezione di qualche nube presente in alcune zona della provincia.

      Photo by: Pixabay; desc: Palermo; licence: cc

      Le previsioni per sabato a Palermo

      Sabato 22 gennaio sarà una giornata divisa in due dal punto di vista meteorologico. Tra la notte e il mattino assisteremo ancora a condizioni di instabilità con precipitazioni diffuse nei settori costieri e montuosi. Le piogge andranno ad esaurirsi in tarda mattinata lasciando spazio a condizioni di tempo più stabile e soleggiato.

      Photo by: windy.com; desc: raffiche di vento sabato 22; licence: cc

      Al pomeriggio e alla sera cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime in lieve calo, non oltre i 12-14 gradi. I venti soffieranno settentrionali da deboli a localmente moderati. Mari in generale mossi.

      Previsioni per domenica

      Domenica 23 gennaio sarà una giornata caratterizzata dalla stabilità meteorologica, ma fredda. Assisteremo infatti a condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso sia in città che in provincia di Palermo. Le temperature massime saranno ancora basse con valori intorno ai 13 gradi. Venti deboli o localmente moderati e Mar Tirreno poco mosso.

      Giuliano Merlo

      1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • lincaihua
        lincaihua | Premium last edited by

        why not the weather forecast update every six hours?

        1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • First post
          Last post
        Windyty, S.E. - all rights reserved. Powered by excellent NodeBB
        NodeBB & contributors, OSM & contributors, HERE maps
        Terms and Conditions     Privacy Policy