Windy lancia Radar+ layer combinando vista satellitare e radar
-
@David-Polášek Great! because Beta? i think it run well!
-
@David-Polášek
Ciao, vista e provata ora e sembra molto indicativa...ma la voglio usare nelle previsioni/condizioni meteo aggressive..
Mi sembra che ancora non sia disponibile nella app.
Come anche Aladin..
Bravi buon lavoro. -
App affidabilissima non mi fa rimpiangere di avere l'abbonamento, con questa nuova funzionalità si sono superati!
-
Ritengo l'applicazione molto interessante, la proverò
-
Funzione utilissima perché evidenzia anche la copertura nuvolosa. Sempre meglio
-
Trovo questa funzione davvero molto utile, in quanto ti permette di tenere sott'occhio una situazione ancor più completa di ciò che sta accadendo nel "qui ed ora"! Congratulazioni Windy!🤩
-
Extremely useful. I use it as a basic background while I'm checking metars at work.
Very intuitive and helps a lot to verify the presence of very local phenomenon like CB formation that some time can be missed on normal radar or satellite image. -
Happy to see you've finally implemented this feature I've suggested some time (year?) ago, this will surely improve the reading and interpretation of the actual weather situation in case of quick decision expected in near real time other than to rely on the output of forecast models. Excellent job
-
App perfetta per chi lavora all'aperto e per chi ama le escursioni. Molto affidabile nei limiti di una previsione. Vale l'abbonamento
-
Funzione interessante e molto utile. Continuate con l'evoluzione di questa app. Grazie
-
App in continuo aggiornamento molto utile e ben fatta, già abbonato a Premium ne vale la pena.
Continuate così 👍 -
Ottima applicazione in continua evoluzione, sono stra appassionato di meteorologia fin dal 1975 e tutt'oggi mi appassiona.
Ovviamente registrato come Premium!!
Complimenti a tutti e avanti così :-)
Grazie. -
Bellissima funzione che illustra in maniera chiara e completa la previsione, e anche il tempo in atto!
Complimenti da un abbonato Premium . -
Ho utilizzato la nuova funzione durante un forte evento metereologico in baia all ancora. Mi è servito molto per capire l andamento del maltempo e per mettere in atto tutte le impostazioni di sicurezza della barca .
-
Molto interessante, potrebbe rivelarsi utile anche per il volo.