Mercoledì con instabilità al nord, sole al Sud.



  • La Bassa Pressione posizionata a Nord-Ovest della Francia, sta portando piogge e temporali su tutte le regioni settentrionali, garantendo clima fresco e non troppo caldo.
    Più soleggiato e caldo nel resto della Penisola, grazie alla presenza della zona anticiclonica, dove si sfioreranno i 32 gradi.

    meteosat-msg_airmass_overlay-ne_10m_coastline_overlay-ne_10m_admin_0_boundary_lines_land.png

    Le previsioni per domani:

    MERCOLEDI 12 GIUGNO

    La notte: piogge su tutte le regioni del Nord. Nuvoloso sul Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna e Nord Ovest della Sardegna. Sereno o poco nuvoloso altrove.

    Al mattino: ancora piogge su Valle D'Aosta, Piemonte e Lombardia. Nuvoloso sul Friuli, Alta Toscana e in Emilia Romagna.

    Al Pomeriggio: continuano le precipitazioni su tutte le regioni del Nord, con temporali sul Veneto. Molto nuvoloso in Basilicata. Schiarite sulla Sardegna e in Toscana, sereno altrove.

    La Sera: Tempo in prevalenza bello, eccetto le regioni del Nord, dove prevarrà l'instabilità con le ultime precipitazioni.
    Temperature stazionarie su tutta la Penisola con temperature che si aggireranno intorno ai 32 gradi, in calo al Nord per la presenza del fronte freddo.
    Venti moderati di Libeccio. Mari da calmi a poco mossi.



Windyty, S.E. - all rights reserved. Powered by excellent NodeBB
NodeBB & contributors, OSM & contributors, HERE maps